domenica 29 aprile 2012

Tag fumettosa… da scaricare

Per il nuovo Sketch Card#41 di Sketchalicious ho partecipato come Guest Designer.

Ecco la mia card seguendo lo sketch proposto:

sketch_041 - annadrai-cafecreativo 1

lo sketch prevedeva un elemento da estrarre ed io ho pensato così di creare una tagghina con un fumetto… per fare gli auguri

sketch_041 - annadrai-cafecreativo 2

Se volete potete scaricare gratuitamente la tag, insieme ad un’altra variante, qui su Creattive Compagnie

Spero sia un regalino gradito Sorriso

ciao

Pin It

7 commenti:

maria ha detto...

Ma che belle idea!!!

Simona ha detto...

Fantastica!

chiara ha detto...

quanto è carino, Anna! io di scrapbooking non capisco una tolla e non so cosa sia questo evento, ma mi pare di dedurre che tu abbia creato questa idea per loro e la trovo fresca e moderna..brava! ho letto anche del tuo resoconto del Fuorisalone. Sarebbe piaciuto anche a me vederne un po' di più..ma che mi succede?? ahah contagiata dal design
un bacione e spero a presto
chiara

elena fiore ha detto...

Ma io invece che la tag, non posso scaricare te qui a casa mia, per altre orette in compagnia ;-) ?
Magari basta schiacciare un bottone, un pIn, o qualcos'altro...basta saperlo che ti faccio un download diretto :-DDD
Poi faccio una chiamata in Svisssera, e ricreiamo la triade :-)
Buona festa, bacione!
elenitaà°*°

elena fiore ha detto...

Ps: ho sorvolato sui complimenti alle tue belle idee + realizzazione di conseguenza, perchè oramai quelli vanno in automatico con l'inserimento del commento :) !

Pamela ha detto...

E' bellissima!!!!!

Tibisay ha detto...

Sempre generosa con le tue condivisioni!

Posta un commento

I vostri commenti fanno sempre piacere e alimentano questo blog, GRAZIE!
Cerco di ricambiare la visita, per quanto è possibile :)

Ho tolto il test di verifica per aiutarvi a lasciare un commento, se potete vi prego di fare altrettanto ;) Per gli utenti anonimi: se volete contattarmi potete anche utilizzare l'icona "con bustina" che trovate a lato.

Non ho un profilo Google+ (e al momento non ho intenzione di aprirlo) quindi non posso commentare da chi ha solo questa opzione per i commenti.

 
                     
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

cafe creativo Copyright - All rights reserved - Template designed by Ipiet | All image presented by AnnaDrai | Edit