Minialbum e Home Decor: corsi a Roma Prato Brescia

Per tutte le amanti dello scrap e non solo, volevo condividere qui con voi i corsi di scrapbooking che Lory terrà in 3 tappe nel mese di giugno, una a Prato, una a Roma e una a Brescia perchè sono assolutamente da non perdere!

Corsi scrapbooking Prato 2012 - Lory

 Corsi scrapbooking Roma 2012 - Lory

Corsi scrapbooking Brescia 2012 - Lory
Loredana è una cara amica, ma a volte dimentico di raccontare, anche a chi si sta avvicinando da poco a quest’hobby così creativo, la sua bravura e il suo talento nello scrap, apprezzati del resto in tutto il mondo!

Non a caso la nostra Lory fa parte o ha fatto parte di diversi DT internazionali come Sizzix e Bella Boulevard… e scusate se è poco! Occhiolino

I corsi che propone a Prato, Roma e Brescia sono i medesimi che Loredana ha presentato a Parigi alla celeberrima fiera Version Scrap, dove hanno riscosso molto successo. Non ci saranno al momento altre date con questi stessi corsi qui in Italia, per cui è un’occasione da non perdere, ve lo assicuro!

Sono state scelte queste 3 tappe, perchè facilmente raggiungibili.

Tutte le info per le iscrizioni a Prato qui, per le iscrizioni a Roma qui, per quelle a Brescia qui.

Vi ricordo che le adesioni si stanno concludendo in questi giorni, affrettatevi!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!