[Anchor Wrap it] Decor in stile shabby chic

shabby chic - progetti crochet ricamo (0)

Buongiorno amiche, oggi vorrei condividere con voi la nuova campagna Anchor Wrap it di Coats Cucirini perchè penso proprio vi possa interessare.

shabby chic - progetti crochet ricamo (1)
Come potete vedere dalle immagini, Anchor Wrap it è una linea ispirata allo stile shabby chic e ai suoi colori di tendenza.

shabby chic - progetti crochet ricamo (2)

In occasione della presentazione di questa nuova sofisticata ed elegante linea, hanno persino realizzato alcuni video tutorial. Tutte le persone creative, indipendentemente dalla loro esperienza, potranno così creare semplici progetti decorativi!
E qui credo proprio di attirare la vostra attenzione: tra i video dei progetti potete trovare un delizioso lampadario a crochet, che si può realizzare utilizzando un palloncino, un po’ di colla e dei centrini.

shabby chic - progetti crochet ricamo (4)

Sul sito troverete inoltre altri progetti di ricamo o crochet in formato pdf, pronti per essere scaricati.

shabby chic - progetti crochet ricamo (5)

Ad esempio vi potrebbe piacere realizzare queste sfere decor per Natale, trovate qui il pdf.

shabby chic - progetti crochet ricamo (3)

Visto che amo il viola, non posso che adorare queste sfumature di colore abbinate al bianco!
A chi piace ricamare (io non saprei da che parte cominciare!) suggerisco questi splendidi portatovaglioli, qui il tutorial con schema

shabby chic - progetti crochet ricamo (6)

Date un'acchiata anche ai video della campagna Anchor Wrap it per avere un’idea dell’atmosfera, davvero très chic! ;)
bene, vi saluto, sperando abbiate apprezzato queste suggestioni ed ispirazioni per abbellire la vostra casa!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!